Un click per la Scuola - A. S. 2023-2024

Raccolta-Donazione di crediti virtuali a sostegno della Scuola

del venerdì, 03 novembre 2023

La nostra scuola ha deciso di partecipare anche quest'anno all’iniziativa Un click per la Scuola per raccogliere crediti virtuali da utilizzare per ottenere prodotti e strumenti utili per le nostre classi.

Tutti possono sostenere la raccolta dei crediti virtuali attraverso gli acquisti su Amazon.it

Partecipare è molto semplice: è sufficiente aderire all’iniziativa 2023/2024 sul sito www.unclickperlascuola.it e accettare i termini di partecipazione.Si ricorda che, anche se c'era già stata una adesione alle scorse edizioni, la partecipazione all'iniziativa 2023/2024 non è automatica e pertanto bispgnerà andare sul sito www.unclickperlascuola.it per accettarne i termini.

1. Andare su www.unclickperlascuola.it
2. Seleziona la nostra scuola
3. Fare acquisti su www.amazon.it, controbuendo ad accumulare crediti per la scuola

E' possibile partecipare fino al 6 febbraio 2024.

Grazie per il sostegno alla nostra scuola,

Un click per la Scuola è un'iniziativa di Amazon.it. Amazon donerà a Save the Children o alle scuole l’1% del valore degli acquisti idonei effettuati su Amazon.it sotto forma di credito virtuale utilizzabile per comprare materiali scolastici.

Per saperne di più, visita www.unclickperlascuola.it.

Iniziativa soggetta a Termini e condizioni. AMAZON EU S.A R.L., 38 Avenue John F. Kennedy, L-1855 Lussemburgo, Granducato di Lussemburgo, R.C.S. Lussemburgo: B101818; Capitale Sociale: 125.000 EUR i.v.; P.IVA: LU 20260743; Società con Socio Unico. AMAZON EU S.A R.L., Succursale italiana: Viale Monte Grappa 3/5 - 20124 Milano, ItaliaRegistro delle Imprese di Milano Monza Brianza Lodi; REA n. 2059602; Cod. Fisc. e P.IVA: 08973230967